Menu principale:
CONDIZIONI DI FORNITURA DEL SERVIZIO
Per una corretta gestione del vostro materiale da riparare e per ottimizzare i tempi e i costi di tutte le operazioni legate al processo di riparazione, Vi consilgiamo vivamente di leggere con attenzione le seguenti condizioni.
N.B : FARAD NON SI RITERRA' RESPONSABILE PER EVENTUALI PROBLEMATICHE GENERATE DALLA MANCATA APPLICAZIONE E RISPETTO DELLE CONDIZIONI CHE SEGUONO.
CONSEGNA / SPEDIZIONE MATERIALE
Il materiale da riparare va spedito alla FARAD SRL Via Segantini 33D 20092 Cinisello Balsamo (MI) P.I. 02584420968.
Il materiale dovrà essere corredato di un DDT di trasporto debitamente compilato per tipologia di prodotti e tipologia di riparazione.
Le spese di trasporto, salvo diversi accordi, sono sempre a carico del mittente sia all' andata che al ritorno.
Per riparazioni in GARANZIA, il reso è a carico di FARAD.
La mancanza del DDT non permette l' inizio del processo di riparazione.
IMPORTI DI RIPARAZIONE
Gli importi di riparazione sono gestiti tramite un listino FORFETARIO.
Ogni apparecchiatura a prescindere dalla tipologie del guasto, ha un importo fisso di riparazione.
L' importo comprende sia la manodopera che le parti di ricambio necessarie per la riparazione
Il listino è valido solo per i Rivenditori, gli importi sono al netto dell' IVA del 21%
Gli importi sono applicabili ad apparecchiature aventi guasti non facenti parte delle seguenti caratteristiche : SCARICHE -
Nel caso in cui una apparecchiatura sia formata da piu' apparati, (vedi centralini con inserite schede all' interno), l'importo totale di riparaizone sarà la somma dei singoli importi forfetari.
PREVENTIVI DI RIPARAZIONE
La FARAD non emette preventivi di riparazione per apparecchature aventi un importo di riparazione forfetario, si consiglia quindi di consultare il listino prima dell' invio di materiale da riparare.
Se dopo il controllo delle apparecchiature si verificassero le tipologie di guasti sopra segnalate, sarà nostra cura emettere un preventivo di riparazione gratuito, con la segnalazione della problematica.
Nel caso di richieste specifiche di controllo funzionale di centrali telefoniche con schede al suo interno, la FARAD Vi addebiterà i singoli costi forfetari delle schede realmente guaste prevneitvandoVi gratuitamente, il totale costo che comprenderà anche un importo per il controllo funzionale di tutte le parti che compongono la apparecchiatura.
Per le apparecchiature segnalate a "CONSUNTIVO" o "PREVENTIVO", la riparazione verrà eseguita fino a un massimo di 50,00+ iva, per riparazioni di importo superiore, SOLO SE ESPLICITAMENTE RICHIESDO SUL DDT, verrà emesso un preventivo gratuito di riparazione.
RIPARAZIONI IN GARANZIA
Per riparazioni in GARANZIA, se contemplate contrattualmente con le case produttrici, occorre OBBLIGATORIAMENTE SPECIFICARE tale richiesta sul DDT di accompagnamento e allegare alla apparecchiatura i riferimenti dell' acquisto o della precedente riparazione.
Nel caso in cui la documentazione o la tipologia del guasto, la manomissione dei sigilli di riparazione / garanzia se presenti, non venga considerata in garanzia sarà nostra cura emettere un preventivo gratuito di riparazione.
COMPOSIZIONE MATERIALE IN RIPARAZIONE
Consigliamo onde evitare spiacevoli inconvenienti di segnalare la composizione delle apparecchiature che inviate in riparazione, sul DDT, in caso di mancata specifica, farà fede quella segnalata sul bollettino di riparazione allegato al prodotto.
GARANZIA SULLE RIPARAZIONI
La garanzia sulle riparazioni sarà di 6 MESI.
La garanzia coprirà le apparecchiature aventi la stessa tipologia del guasto, la manodopera e la ricambistica.
La manomissione del sigillo di riparazione, comporterà la perdita del diritto di garanzia.
Le spese di trasporto di andata e ritorno per le apparecchiature già riparate sono a carico FARAD, previa telefonata al nostro servizio tecnico 0266010305 int. 201
Per apparecchiature non inerite nel listino riparazioni, contattare prima del loro invio il numeor 066010305 int. 201 per informazioni sulla riparabilità e eventuale importo.
Per qualsiasi informazione e/o richiesta,contattare il numero 0266010305 int. 201, o inviare una email all' indirizzo galbiati.farad@tiscali.it